Il servizio di consulenza è attivo sia per le famiglie e le persone che balbettano, sia per i professionisti che desiderano approfondire l’ambito della balbuzie e dei disturbi della fluenza. La consulenza avverrà online.
Se sei interessata/o al servizio, compila il modulo che trovi nella sezione “contatti” oppure scrivimi una mail a mazzocchimariasilvia@gmail.com
La consulenza specialistica avviene online, dura 45 minuti al costo di 65€.
Il corso è stato veramente fondamentale per avere gli strumenti necessari ad avviare un trattamento utile al paziente. I concetti sono espressi in maniera molto esaustiva e i video in cui Maria Silvia tratta i pazienti mi ha aiutato tanto a capire il tipo di approccio da avere. Grazie!
Ci siamo rivolti alla dottoressa in seguito ad alcuni episodi di balbuzie di nostra figlia di quasi 3 anni. La dottoressa ci ha fatto un quadro molto preciso della situazione dandoci anche diversi consigli su come gestire la situazione in famiglia. Un consulto davvero utile e costruttivo. Conosciuta per caso sui social, è stata davvero una bella scoperta.
Priscilla & Marco
Da genitore, ho trovato questo e-book uno strumento utilissimo, pratico, piacevolmente confidenziale, rassicurante, impostato come una bella chiacchierata. Di fatto è un primo consulto introduttivo sull’argomento, che considero pienamente esaustivo, in quanto risponde alle primissime domande, riduce qull’iniziale ansia e senso di smarrimento comune a noi genitori, instradandoci nella scelta delle migliori azioni da intraprendere, nel quando e nel come, con ampi spunti per approfondimenti sull’argomento. Questo materiale è davvero prezioso!
Molto chiara e preparata nelle spiegazioni, mi sono rivolta per mio figlio di 3 anni con episodi di balbuzie per comprendere e affrontare il tutto.Conosciuta per caso sui social e sono rimasta contenta dell’incontro.
Mi sono rivolta a Maria Silvia per un consulto per la balbuzie di mia figlia di 3 anni. Ho molto apprezzato l’ascolto, l’empatia e la chiarezza nelle spiegazioni e attendo con alte aspettative l’inizio del percorso di trattamento insieme.