Il servizio di consulenza è attivo sia per le famiglie e le persone che balbettano, sia per i professionisti che desiderano approfondire l’ambito della balbuzie e dei disturbi della fluenza. La consulenza può essere online o in presenza.
Se sei un genitore o una persona che balbetta puoi compilare il modulo (che trovi nei contatti) con la tua richiesta, presto verrai ricontattato per fissare un appuntamento.
Se sei un professionista ti invito a leggere la brochure relativa al servizio di consulenza con tutte le indicazioni utili, la trovi qui. Puoi successivamente compilare il modulo (che trovi nei contatti) con la tua richiesta, sarai ricontattato presto per fissare un appuntamento.
La consulenza specialistica avviene online, dura 45 minuti al costo di 61€.
Da genitore, ho trovato questo e-book uno strumento utilissimo, pratico, piacevolmente confidenziale, rassicurante, impostato come una bella chiacchierata. Di fatto è un primo consulto introduttivo sull’argomento, che considero pienamente esaustivo, in quanto risponde alle primissime domande, riduce qull’iniziale ansia e senso di smarrimento comune a noi genitori, instradandoci nella scelta delle migliori azioni da intraprendere, nel quando e nel come, con ampi spunti per approfondimenti sull’argomento. Questo materiale è davvero prezioso!
Molto chiara e preparata nelle spiegazioni, mi sono rivolta per mio figlio di 3 anni con episodi di balbuzie per comprendere e affrontare il tutto.Conosciuta per caso sui social e sono rimasta contenta dell’incontro.
Mi sono rivolta a Maria Silvia per un consulto per la balbuzie di mia figlia di 3 anni. Ho molto apprezzato l’ascolto, l’empatia e la chiarezza nelle spiegazioni e attendo con alte aspettative l’inizio del percorso di trattamento insieme.
Non è sempre facile per una mamma parlare di suo figlio e delle sue difficoltà. La dottoressa si è dimostrata attenta ascoltatrice e molto competente.
Maria Silvia si è dimostrata davvero disponibile e preparatissima. Fare supervisione è importante. Quando poi si riescono a recuperare molti spunti e riflessioni pratici e subito spendibili è ancora più utile. Un doppio aiuto, per noi e per i nostri pazienti
Grazie!